Padri - significado y definición. Qué es Padri
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es Padri - definición


Padri         
Padri è una fiction italiana in due puntate diretta da Riccardo Donna, trasmessa da Rai Uno nel 2002.
Padre nostro         
Il Padre nostro (; ), così chiamato dalle parole iniziali, detto anche Preghiera del Signore (in latino: Oratio Dominica), è la più conosciuta delle preghiere cristiane.
Padre Brown         
Il personaggio letterario padre Brown è un presbitero e investigatore, protagonista di oltre cinquanta racconti gialli dello scrittore Gilbert Keith Chesterton. In Italia è noto soprattutto attraverso l'interpretazione di Renato Rascel nella miniserie televisiva I racconti di padre Brown.
Ejemplos de uso de Padri
1. "La relazione tra lo sviluppo comportamentale dei bambini e la depressione dei padri è molto forte", ha detto Ramchandani.
2. I bambini sembrano essere particolarmente colpiti dai padri depressi e hanno il doppio di problemi comportamentali nei loro primi anni di vita rispetto agli altri bambini.
3. Un recente studio ha mostrato che circa il 3% dei padri mostra segni di depressione dopo la nascita di un figlio.
4. "Potrebbe essere che i bambini sono particolarmente sensibili alle cure parentali paterne, forse per il diverso coinvolgimento dei padri nei confronti dei figli", ha aggiunto.
5. Con Giulini scompare uno dei padri nobili della scuola italiana della direzione d‘orchestra, un maestro che predilesse sempre gli autori più "classici" –– da Mozart a Beethoven a Verdi –– offrendo interpretazioni romantiche e sconfinando solo raramente verso compositori a lui contemporanei.